ISCRIZIONI 2023/2024

ISCRIZIONI 2023/2024

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DI MUSICA!

Aprono le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/24 della Scuola di Musica della Banda Bignardi di Monzuno, operativa nelle due sedi di Monzuno (via Casaglia 22 M/N) e Loiano (Piazza Dante Alighieri).
Per iscriversi è sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo elettronico riportato qui sotto. Un modo semplice, veloce ed efficace, che permette a tutti di poterne usufruire in qualsiasi momento, entro venerdì 29 settembre 2023.

Informazioni importanti:

  • Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare direttamente il Maestro Alessandro Marchi, tel. 338.4781421. Per chi volesse incontrarlo personalmente, il Maestro sarà presente, presso i locali della Scuola, lunedì 25 e mercoledì 27 settembre a Monzuno e martedì 26 e giovedì 28 settembre a Loiano, dalle ore 16 alle 19.
  • Le lezioni inizieranno a partire da lunedì 2 ottobre 2023.
  • Gli orari delle lezioni verranno concordati direttamente con gli insegnati di riferimento.
  • Sono previste lezioni di teoria, strumento e musica d’insieme.
  • Per l’anno scolastico corrente le quote di iscrizione hanno visto una semplificazione per quello che riguarda la “scontistica”, rimanendo ferma la quota intera.
    Sono quindi previste solo due quote, intera e ridotta, rispettivamente di 350 euro e 280 euro annui. La quota ridotta si applica a:
    • Secondo familiare di un iscritto a quota intera.
    • Chi fa già parte della Banda Bignardi.
    • Allievo del Corso Propedeutico, al quale non è ancora stato consegnato lo strumento di proprietà della Scuola.
    • Nuclei familiari con tre o più iscritti, a tutti sarà applicata la quota ridotta.
  • Il pagamento dei corsi è diviso in due rate, del 50% della quota annuale (quindi 175 euro per la quota intera o 140 per la quota ridotta), da corrispondere la prima entro il 15 novembre e la seconda entro il 15 marzo 2024.

Per il versamento della quota è preferibile effettuare un bonifico sull’IBAN intestato alla Banda Bignardi IT71A0707236970000000100206, specificando nella causale prima (o seconda) rata + nome e cognome dell’allievo. Ricordiamo che il pagamento delle quote effettuate con questa modalità, riferite agli allievi minorenni, può essere detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

Con la presente dichiaro di aver preso visione dell’informativa sui diritti connessi al trattamento dei miei dati personali da parte dell’associazione, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e dell’adempimento di ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità sopra descritte ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Si Specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionali, L’Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di iscrizione.
Con la presente esprimo inoltre il mio consenso alla pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che mi ritraggono nello svolgimento delle attività associative, purché la pubblicazione non avvenga per perseguire finalità di natura economica.