ISCRIZIONI 2022/2023

ISCRIZIONI 2022/2023

RIPARTE LA SCUOLA DI MUSICA
Sono aperte da oggi le iscrizioni alla Scuola di Musica della Banda Bignardi di Monzuno, operativa nelle due sedi di Monzuno (via Casaglia 22 M/N) e Loiano (Piazza Dante Alighieri). Per iscriversi e continuare così a fare vivere e prosperare la nostra importantissima realtà musicale, è sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo elettronico riportato qui sotto. Un modo semplice, veloce ed efficace, che permette a tutti di poterne usufruire in qualsiasi momento, preferibilmente entro sabato 1 ottobre 2022.
Informazioni importanti:
– Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare direttamente il Maestro Alessandro Marchi, tel. 338.4781421.
– Gli orari delle lezioni verranno concordati direttamente con gli insegnati di riferimento.
– Le lezioni inizieranno a partire da lunedì 3 ottobre 2022.
– Sono previste lezioni di teoria, strumento e musica d’insieme.
– Il costo dei corsi è come sempre diviso in tre rate. All’atto dell’iscrizione è previsto il versamento della quota di iscrizione di € 80 per ciascun allievo, ad eccezione dei nuovi iscritti per i quali è prevista la possibilità di effettuare un mese di prova gratuito con il pagamento della quota di iscrizione a fine periodo. Le rimanenti due quote, come gli scorsi anni, tengono conto di varie agevolazioni, legate alla tipologia di corso. Per maggiori informazioni chiedere al Maestro Alessandro Marchi. Per il versamento della quota è preferibile effettuare un bonifico sull’IBAN intestato alla Banda Bignardi IT71A0707236970000000100206, specificando nella causale quota di iscrizione + nome e cognome dell’allievoRicordiamo che il pagamento delle quote effettuate con questa modalità, può essere detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

Con la presente dichiaro di aver preso visione dell'informativa sui diritti connessi al trattamento dei miei dati personali da parte dell'associazione, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e dell'adempimento di ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità sopra descritte ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Si Specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionali, L'Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di iscrizione.
Con la presente esprimo inoltre il mio consenso alla pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che mi ritraggono nello svolgimento delle attività associative, purché la pubblicazione non avvenga per perseguire finalità di natura economica.